The CW annuncia le serie che partiranno e che ritorneranno dal prossimo gennaio Come ormai ben sappiamo, non tutte le…
The CW annuncia le serie che partiranno e che ritorneranno dal prossimo gennaio
Come ormai ben sappiamo, non tutte le serie TV che amiamo ritorneranno a settembre: alcune aspetteranno i tempi più freddi o – peggio – il ritorno della primavera per riprendere a farci compagnia e l’attesa non che essere estenuante. Dopo aver scoperto tutte le novità degli upfronts dell’emittenteThe CW ecco cosa invece dovremo aspettare ben più a lungo: tra ritorni e novità, ecco tutte le serie TV che ripartiranno – o inizieranno per la prima volta – a partire dal nuovo anno sul canale dei supereroi!
Sfoglia la gallery per scoprire tutti i ritorni e le novità della midseason!
iZombie
I nuovi casi da risolvere per Liv Moore (Rose McIver) sono ricominciati qualche settimana fa: la serie, ulteriormente rinnovata, riprenderà a metà della stagione 2017-2018, così com’è successo quest’anno.
The 100
Mentre la quarta stagione di The 100 si appresta a finire (manca un solo episodio all’appello), la The CW si prepara già a mandare in onda la quinta serie di episodi a partire dal nuovo anno e non prima. Ce la farete ad aspettare?
Black Lightning
Una delle novità che ci attende a metà della stagione televisiva sarà l’arrivo di un nuovo supereroe direttamente dai fumetti della DC Comics: stiamo parlando di Black Lightning. La serie racconterà le avventure di Jefferson Pierce che, dopo aver appeso al chiodo il costume da supereroe è costretto a tornare alla sua vecchia vita quando uno studente viene reclutato da una gang locale…
The Originals
Tra il sollievo di moltissimi dei fan della serie, The Originals è stato rinnovato per una quinta stagione. Se la programmazione rimane la stessa e la serie verrà trasmessa al venerdì anche nel 2018, dovremo attendere la fine di Crazy Ex-Girlfriend. La serie, dunque, potrebbe tornare intorno al mese di marzo del prossimo anno.
Life Sentence
Dopo l’ultimo episodio di Pretty Little Liars, i fan di Lucy Hale potranno apprezzarla in Life Sentence: quando una giovane ragazza alla quale era stato diagnosticato un cancro terminale scopre che non morirà , deve convivere con le scelte fatte durante quello che credeva essere l’ultimo periodo della sua vita.