
Shay Mitchell: ecco il momento più bello nel girare Pretty Little Liars
L’interprete di Emily Fields Shay Mitchell ha raccontato in un’intervista qual è stato il suo momento più indimenticabile sul set…
L’interprete di Emily Fields Shay Mitchell ha raccontato in un’intervista qual è stato il suo momento più indimenticabile sul set di Pretty Little Liars.
Il suo personaggio è forse quello che ha avuto l’opportunità di crescere di più durante questi sette anni, e quello le cui tracce narrative, se escludiamo la storyline di -A o A.D., sono rimaste anche le più aderenti alla realtà quotidiana. Shay Mitchell, ovvero Emily Fields in Pretty Little Liars, è l’amica di cui tutti avrebbero bisogno, piena cioè di consigli da dispensare, pronta ad offrire la propria spalla su cui piangere, e la complicità necessaria qualora ce ne sia bisogno. In un’intervista all’Huffington Post, l’attrice trentenne ha parlato di quanto la sua Emily abbia ispirato molti spettatori.
“Ci sono stati ragazzi e ragazze venuti da me che mi hanno detto ‘Grazie al tuo personaggio ho rivelato la mia sessualità ad amici e famiglia’. Questo significa più di qualsiasi altra cosa per me”.