Once Upon a Time 7: nuove identità per Regina, Rumplestiltskin e Hook
Once Upon a Time 7: Regina, Rumplestiltskin e Hook avranno una nuova identità nella nuova stagione. Cosa significa questo? Cosa…
Once Upon a Time 7: Regina, Rumplestiltskin e Hook avranno una nuova identità nella nuova stagione. Cosa significa questo? Cosa potrebbe essere accaduto? Ecco le anticipazioni!
La sesta stagione di Once Upon a Time è appena terminata e con essa, una vera propria era di questa serie tv. Sono sei i regular a lasciare lo show, Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin, Jared Gilmore e Rebecca Mader, e con la loro uscita di scena, i produttori hanno deciso di reinventare completamente la storyline. Come abbiamo visto nel finale di stagione, nei nuovi episodi ci scontreremo con un Henry adulto e conosceremo meglio Lucy, la figlia di Henry, oltre che sua madre, ancora sconosciuta ma sicuramente importantissima.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon saranno solo loro il nuovo focus narrativo, ma anche tre dei vecchi personaggi ai quali siamo molto affezionati: Regina (Lana Parrilla), Rumplestiltskin (Robert Carlyle) e Hook (Colin O’Donoghue).
Ma anche se i tre protagonisti dello show torneranno sui nostri schermi, i produttori di Once Upon a Time, Eddy Kitsis ed Adam Horowitz, hanno in serbo una grossa sorpresa per i fan…