Pretty Little Liars: Andrea Parker parla del rapporto tra Spencer e Mary
Andrea Parker, che interpreta le gemelle Jessica e Mary in Pretty Little Liars, ha parlato del rapporto tra quest’ultima e…
Andrea Parker, che interpreta le gemelle Jessica e Mary in Pretty Little Liars, ha parlato del rapporto tra quest’ultima e Spencer.
L’episodio 7×14 di Pretty Little Liars è stato denso di rivelazioni. Un segreto inconfessabile del passato di Aria potrebbe mettere a dura prova il suo rapporto con le Liars. A causa di questo segreto, la Montgomery sta seriamente pensando di schierarsi dalla parte di A.D. per scongiurare conseguenze catastrofiche. Nel frattempo Alison ed Emily hanno conosciuto l’inquietante sorpresa che lo stalker le ha preparato. Sembrerebbe infatti che gli ovuli che Emily diede in donazione sono stati fecondati ed impiantati nell’utero di Alison. Una scelta che ha fatto infuriare non poco i fan della coppia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSpencer nel frattempo ha finalmente affrontato suo padre Peter, che l’ha messa in guardia da Mary. L’uomo confessa alla figlia che è stata la Drake ad assassinare Jessica DiLaurentis e a seppellirla nel loro giardino. Andrea Parker, interprete di entrambe le gemelle, ha parlato dei recenti sviluppi e di cosa accadrà tra Spencer e Mary.