L’Onore e il Rispetto 5 | Giada Cusano (Olga Shutieva) è il futuro di Tonio
Giada sarà davvero il futuro di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) nell’epilogo de L’Onore e il Rispetto 5? Ecco chi è…
Giada sarà davvero il futuro di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) nell’epilogo de L’Onore e il Rispetto 5? Ecco chi è Olga Shutieva.
Non è una novità che le belle donne continuino a girare intorno al bello e impossibile Tonio Fortebracci (Gabriel Garko): ne L’Onore e il Rispetto, il grande padrino di Sirenuse è sempre stato attorniato da bellezze di ogni genere ed età, catturate come Chantal (Bo Derek) o l’ultima fiamma Giada Cusano (Olga Shutieva) dal fascino di una passione profonda ma scomoda. Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata, Tonio potrebbe davvero scegliere, una volta portata a termine la propria vendetta, di passare il resto della sua vita in compagnia di Giada all’estero.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa quest’ultima sarà in grado di superare il fatto che il proprio uomo si è vendicato di suo padre, il ministro Cusano, ed è ad un passo dal riabbracciare i figli Jonathan e Antonia? Abbiamo infatti imparato molto bene a conoscere Giada Cusano: giovane e avvenente, ma anche piuttosto immatura e problematica. Tonio sarà davvero convinto di prendersi cura di questa mina vagante lasciata sotto la sua ala protettiva dalla madre Chantal, o preferirà tornare al suo passato occupandosi solo dei figli?
Giada Cusano e Tonio Fortebracci | tutte le anticipazioni sull’ultima storia d’amore de L’Onore e il Rispetto 5
Questo interrogativo è destinato tuttavia a rimanere senza una risposta precisa prima dell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 5, che andrà in onda soltanto venerdì 19 maggio, e per tutte le anticipazioni dettagliate della quale vi rimandiamo qui. Nel frattempo, non sarà inutile conoscere meglio Olga Shutieva, la modella che si è calata nei difficili panni di Giada Cusano e che ha conquistato persino Gabriel Garko. L’interprete di Tonio Fortebracci, infatti, ha confessato di essere rimasto molto colpito dal volto e dalla espressività della giovane attrice. Olga Shutieva è una modella che vi sarà capitato di notare in moltissime pubblicità di grandi marchi di prodotti di bellezza o di abbigliamento, ma alla quale non avete mai saputo dare un nome.
E’ nata in Ucraina, ma già poco prima della maggiore età lavorava sulle passerelle di Mosca. Per l’inevitabile forte accento dell’est, la produzione della fiction ha scelto di farla doppiare da Benedetta Degli Innocenti. Oltre alla forma fisica, ad ogni modo, la Shutieva non ha trascurato neppure la mente, laureandosi infatti in economia e commercio. In un’intervista nel dietro le quinte della serie, Gabriel Garko l’ha giustamente definitiva “di una bellezza disarmante”. E come dargli torto…