Bethany Young, Charles e Melissa: la teoria definitiva sul finale di PLL
Proviamo a tirare le fila su quel che sarà il finale di Pretty Little Liars con la teoria che dà…
Proviamo a tirare le fila su quel che sarà il finale di Pretty Little Liars con la teoria che dà un senso ai legami tra Charles, Melissa e Bethany Young.
Ormai da tempo si fa strada sul web una teoria la quale si preannuncia la più vicina al sensazionale racconto che, tenendo conto delle dichiarazioni di questi mesi del cast di Pretty Little Liars, sembra attenderci nel finale della serie. Per Marlene King, la complessità delle risposte comporrà un cerchio narrativo; per tutti gli attori, imbeccati invece dagli uffici stampa, il disvelamento dell’ultimo mistero sarà un’esplosione di emozioni e colpi di scena che richiederà persino del tempo per metabolizzarsi. Ora, rifacendoci a diverse dichiarazioni e spoiler di varia natura, vogliamo illustrarvi in che modo potrebbero spiegarsi i legami tra Melissa, la cui prossima apparizione è prevista per il finale, Charles-Charlotte DiLaurentis, e l’incognita delle incognite Bethany Young.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl punto di incontro tra tutti questi personaggi e il mistero di A.D. potrebbero essere il camping diretto dal pastore Ted e le stalle presso cui la famiglia Hastings andava a cavallo.