Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) e la figlia Antonia (Beatrice Galati) si ritroveranno davvero? Scopri tutte le anticipazioni su L’Onore e il Rispetto 5.

Una delle storie più commoventi di questa ultima parte de L’Onore e il Rispetto 5 è stata la scoperta del fatto che Antonia e Jonathan, i figli che il Tonio Fortebracci di Gabriel Garko ha avuto rispettivamente dalle relazioni con Melina (Cosima Coppola) e Carmela (Laura Torrisi), stanno bene e la mafia non è riuscita ad eliminarli sotto i colpi d’arma da fuoco che hanno invece trucidato le loro madri. Entrambi i bambini vivono in compagnia del vecchio braccio destro del loro padre, Ricky (Cristiano Pasca), il quale ha dato loro un avvenire sereno grazie ai soldi lasciati in eredità da Tonio sul conto svizzero, e se ne è occupato come un nuovo genitore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre il piccolo Jonathan è sul finire dell’infanzia, Antonia (Beatrice Galati) è ormai una ragazza a tutti gli effetti, che si prende cura del fratello non dimenticando di rievocare il ricordo del loro padre sotto forma di epici racconti d’avventura di cui Tonio è l’eroe. Nel contempo, Antonia comincia ad avere una vita propria, con gli amici della scuola e qualche fidanzatino. Uno di questi, Maurice, non cessa di farle la corte, e sarà proprio lui la chiave del ricongiungimento tra Antonia e suo padre…

Scopri di più su cosa avverrà tra Tonio e la figlia Antonia con le nostre anticipazioni…

Avanti