Pretty Little Liars: Aria ed Emily provocano una morte? E la presenza misteriosa
Il team di Aria ed Emily potrebbe provocare la vendetta di A.D. contro qualcuno, mentre una presenza misteriosa si cela…
Il team di Aria ed Emily potrebbe provocare la vendetta di A.D. contro qualcuno, mentre una presenza misteriosa si cela nel prossimo episodio di Pretty Little Liars.
Promo e anticipazioni della 7×13 di Pretty Little Liars hanno comprovato per un’intera settimana che Aria (Lucy Hale) ed Emily (Shay Mitchell) saranno le prossime a mettersi nei guai indagando sul passato di una delle presenze più insignificanti dello show, considerata però dalle protagoniste una minaccia pericolosissima. Stiamo parlando della vecchia Sydney, di cui non soltanto Marlene King, ma il suo stuolo di autori al completo non ha mai dato alcuna spiegazione del perché sia comparsa, specialmente nelle ultime stagioni, ogniqualvolta – come una Sara Harvey qualunque – si volesse creare confusione nello spettatore tra lei e Jenna. A guarda bene, Rosewood pare un microcosmo nel quale gli scambi di persona e i sosia stessi sono all’ordine del giorno…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd ogni modo, le due liars cercheranno di forzare (persino fisicamente) la ragazza per estorcerle informazioni su A.D., e qualcuno potrebbe non gradire tutto ciò.