In vista dell’episodio 3×20 di The Flash gli autori e l’attrice Danielle Panabaker parlano di ciò che i fan si devono aspettare da Killer Frost nei prossimi episodi.

Adesso che Caitlin Snow è diventata Killer Frost i suoi poteri da meta umano hanno alterato la sua mente, a differenza di quello che era accaduto a Barry. Quindi adesso c’è da chiedersi se ci sia un modo per riavere indietro Caitlin e lasciarla con i poteri. Gli eroi di The Flash si ritroveranno in questi ultimi episodi non solo a salvare la vita a Iris, ma anche a salvare l’anima di Caitlin.
“Cosa è disposto a fare Cisco per la sua migliore amica?”, ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg al sito Entertainment Weekly. “E cosa è disposto a fare Julian per salvare la donna che ama?”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è poi il fatto che Killer Frost si è subito alleata con Savitar e questo sarà un gran problema per il team. “Esiste un rapporto tra Killer Frost e Savitar che ha portato lei a giurare fedeltà al dio della velocità”, ha detto l’attrice Danielle Panabaker. “Una volta che si scopre chi è Savitar, si inizierà a capire perché Killer Frost si è alleata con lui così rapidamente. E questa alleanza spiegherà anche molte delle azioni che lei farà”.

E ci sarà uno scontro con Cisco…

Avanti