Grey’s Anatomy 13×22: casi complicati per i medici del Grey Sloan

Dopo che lo scorso episodio di Grey’s Anatomy ha portato a galla la questione in sospeso tra Meredith (Ellen Pompeo) e Riggs (Martin Henderson) e ha creato qualche attrito con Maggie (Kelly McCreary), il prossimo episodio, dal titolo Leave It Inside metterà i chirurghi del Grey Sloan Memorial davanti ad alcuni casi molto complicati e a situazioni che potrebbero spingere qualcuno a riconsiderare la propria carriera all’interno dell’ospedale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sinossi dell’episodio ci dice, infatti, che saranno diversi i casi clinici con cui i dottori dovranno avere a che fare: Alex (Justin Chambers) si troverà in disaccordo con Eliza Minnick (Marika Dominczyk) riguardo al trattamento di un paziente di pediatria, mentre April (Sarah Drew) e Andrew (Giacomo Gianniotti) avranno a che fare con un paziente esuberante con un enorme e inoperabile tumore cardiaco. Ben (Jason George) e Stephanie (Jerrika Hinton), invece, potrebbero prendere alcune decisioni che influenzeranno la loro carriera. Ricordiamo che la Hinton non tornerà per la prossima stagione di Grey’s, quindi la prossima puntata potrebbe segnare il suo addio alla serie.

Nell’episodio sarà presente anche Matthew Alan, nel probabile ruolo di uno dei parenti di un paziente della Edwards, probabilmente di pediatria, dati alcuni dettagli delle foto. Alan è il compagno, nella vita reale, di Camilla Luddington. Che anche i due personaggi siano legati?

Ecco il promo dell’episodio!

Grey’s Anatomy va in onda ogni giovedì sulla ABC

Non dimenticate di passare da Noi amiamo Grey’s Anatomy!

Avanti