Le parole di Troian Bellisario in un’intervista a proposito dell’opportunità di un film di Pretty Little Liars e il pensiero che le bugiardelle si dividano nel finale.

La vita ha un suo moto spontaneo che a volte ci trascina per inerzia o siamo incapaci di interrompere. Con essa i rapporti cambiano e noi stessi maturiamo inevitabilmente esperienza dopo esperienza. E’ ciò che potrebbe accadere anche alle Pretty Little Liars nel finale della serie, dove nonostante le attrici abbiano spesso sostenuto che rivedremo tutte le bugiardelle insieme allo stesso tavolo, quella circostanza potrebbe anche essere il loro ultimo incontro prima della separazione definitiva. O meglio, di una separazione che sembra al momento destinata a qualche anno di pausa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Pretty Little Liars cast - PLL
Shay Mitchell e Ashley Benson.

Sì, perché malgrado – in una recente intervista del cast a THR – sia Shay Mitchell che Troian Bellisario si augurino di tornare a lavorare insieme, e magari proprio in una pellicola cinematografica sulla serie che le ha rese celebri al grande pubblico, entrambe hanno stornato almeno per ora quella eventualità. In particolare, la Bellisario è sembrata quella più scettica fra le due.

Ecco perché…

Avanti