Marlene King ha parlato dei due ritorni più attesi in Pretty Little Liars: Melissa e Wren. Li voleva entrambi, e su A.D. svela come glielo ha comunicato.

Melissa Hastings e Wren Kingston di Pretty Little Liars sono stati una coppia di fantasmi per molto tempo, ma si apprestano a fare la loro ricomparsa nelle complicate vite delle liars. Se Kingston manca addirittura dalla quarta stagione, Melissa si è intravista nella seconda metà della sesta, per poi svanire come molte altre alterne presenze nello show. Il suo nome, tuttavia, ha cominciato a risuonare nelle orecchie degli spettatori più lungimiranti, che sentendo alcuni vaghi riferimenti al suo personaggio e passandone in rassegna i confusi trascorsi, l’hanno assurta a sospettata principe nel novero dei nomi di dei volti storici potenzialmente nascosti dietro la maschera di A.D.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per wren pretty little liars screencaps back

Il nome di Wren, interpretato da Julian Morris, ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione dei fan non appena ne fu annunciato il rientro nel cast, mentre su Melissa si è sempre insistito poco, e forse non a caso. Eppure Marlene King, fornendo alcune anticipazioni, ha rivelato di averli rivoluti fortemente entrambi.

Ma ecco che cosa ha dichiarato la creatrice di Pretty Little Liars…

Avanti