Nelle future puntate de Il Segreto vedremo Hernando arrestato e condannato per l’omicidio della sua famiglia. Camila si impegna per salvarlo, ma Elias è contro di lei.

Vi avevamo già raccontato alcune anticipazioni spagnole su Il Segreto con Hernando nascosto per sfuggire all’arresto. Alla fine però è stato catturato e arrestato, mente Camila è stata ferita.
Vi raccontiamo adesso cosa accadrà dopo e cioè la condanna a morte di Dos Casas e la continua lotta di Camila per dimostrare la sua innocenza. Ma Elias è pronto a mettere i bastoni tra le ruote.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni spagnole: Hernando si arrende alle accuse

Mentre Hernando è in prigione e Camila in convalescenza, Onesimo, come funzionario comunale, porta alla donna dei documenti da firmare in cui si afferma che non era complice di Dos Casas, ma ostaggio. In questo modo potrà essere scagionata da ogni accusa.
Camila firma, ma vuole indagare per scagionare il marito. Quindi, mentre Elias cerca di portare Beatriz dalla sua parte, l’avvocato Alfredo Pineda prende le difese di Hernando.
L’uomo però non ha intenzione di difendersi perché sta proteggendo qualcuno che non vuole dire chi sia. Avvoato e moglie cercano di convincerlo, ma non c’è speranza. Ed Hernando fa anche convalidare un documento in modo che tutte le sue ricchezze vadano alla moglie.

Ecco chi sta difendendo Hernando e come andrà tutto a finire…

Avanti