Rabbia e delusione tra i fan di Pretty Little Liars e il nuovo indizio su Melissa
Continua l’ondata di rabbia e delusione dei fan di Pretty Little Liars sul web per il tenore degli ultimi due…
Continua l’ondata di rabbia e delusione dei fan di Pretty Little Liars sul web per il tenore degli ultimi due episodi, che contengono però qualche indizio su Melissa.
Sono bastati soltanto i primi due episodi del ritorno di Pretty Little Liars a mettere in agitazione i fan della serie, espressisi con le più colorite manifestazioni di rabbia e risentimento verso gli autori. Per circa sette mesi, infatti, il pubblico di affezionati è stato martellato di pseudo-anticipazioni e spoiler provenienti dal cast o dai produttori, secondo i quali gli ultimi dieci episodi sarebbero stati come una corsa sulle montagne russe delle emozioni e della suspense, giacché passo dopo passo, rivelazione dopo rivelazione, ci saremmo avvicinati allo smascheramento di A.D.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe più recenti prove delle liars, tuttavia, tra bizzarri giochi da tavolo à la Jumanji e impicci sentimentali, hanno suscitato soltanto una gran dose di delusione: “dove sarebbero le risposte?” dice qualcuno; “Marlene ha rovinato tutto!”, esclamano altri. Eppure proprio dall’ideatrice di Pretty Little Liars erano venute le più sentite rassicurazioni che i fan sarebbero stati soddisfatti dal lavoro degli sceneggiatori, spesisi nel dipanare l’intricata matassa creatasi negli anni in un modo che doveva rasentare la perfezione. Invece non c’è stato pathos laddove avrebbe dovuto, non c’è stata sorpresa ma soltanto soluzioni piuttosto banali a verità che ci saremmo aspettati essere scioccanti.