Ecco come rivedere Pretty Little Liars 7×12 in streaming, e tutte le anticipazioni e il promo della 7×13: dopo Spencer e Emily, Hanna tira i dadi.

Pretty Little Liars 7×12 è andato in onda ieri notte in America con il solito successo della serie sui social. Mentre in Italia dovremo aspettare ancora qualche mese prima di poter gustare gli ultimi dieci episodi doppiati per Mediaset Premium oppure in streaming sulla piattaforma Netflix, c’è chi nel frattempo, per ingannare l’attesa, opta per la versione sottotitolata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche in Pretty Little Liars 7×12 non è mancata la suspense e il brivido, soprattutto per l’attesissimo approdo del personaggio di Addison e il ritorno di Jenna. Grazie al gioco da tavolo ideato da A.D., le liars e in particolare Emily sono state di nuovo messe alla prova: dopo aver avuto il coraggio di tirare i dadi assistita da Alison, infatti, Emily ha avuto quel che le serviva per riuscire a farsi valere sull’indisciplinata e arrogante studentessa. Ma la Fields passerà davvero al lato oscuro, come le ha suggerito A.D., per riuscire a vincere la sua partita?

Pretty Little Liars 7x12 - anticipazioni e promo 7x13

Nel contempo Hanna ha avuto la prova che qualcuno sta operando insieme a Jenna per sabotare il suo lavoro, e specialmente al fine di precluderle un’ottima opportunità per il futuro. Decisa a saperne di più dei suoi legami con A.D., dunque, la ragazza si farà aiutare da Caleb e, come sappiamo dalle anticipazioni della 7×13, sarà la prossima a giocare.

Ma scopriamone di più…

Avanti