Riverdale: nella 1×11, Archie e Veronica canteranno insieme al weekend dell’Homecoming and Reunion. Ecco il video e le anticipazioni.

Con ogni episodio di Riverdale, siamo sempre più vicini alla grande rivelazione: chi ha ucciso Jason Blossom e perché? Come le scorse puntate, anche questa 1×11 svelerà dei nuovi dettagli che andranno ad aggiungere dei nuovi pezzi del puzzle al mistero che ormai attanaglia la cittadina di Riverdale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come abbiamo scoperto grazie alla sinossi della puntata, Alice (Madchen Amick) continuerà le sue indagini sulla morte di Jason, e per farlo si rivolgerà ad Archie (KJ Apa) e a Veronica (Camila Mendes). La situazione per Jughead (Cole Sprouse) è sempre critica, ma sembra che suo padre FP Jones (interpretato da Skeet Ulrich) farà un passo in avanti verso il figlio: l’uomo ha infatti iniziato a ripulirsi, e questo porterà Jughead a domandarsi seriamente se non sia arrivato il momento di dargli un’altra chance…

Ma l’evento clou della prossima puntata sarà un altro, e coinvolgerà tutti i ragazzi di Riverdale e, in particolare, una delle coppie più popolari…

Vediamo quale!

Avanti