Guardiani della Galassia 2: arriva il secondo volume della colonna sonora

Con il secondo capitolo su Peter Quill (Chris Pratt) e la sua squadra di disadattati galattici in arrivo nei cinema dal 25 aprile non poteva mancare il secondo volume della colonna sonora, dal titolo The Awesome Mix Vol. 2 che, sulla scia del successo del primo, mira a scalare tutte le classifiche internazionali, dopo l’uscita di Guardiani della Galassia 2.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se da buoni fan della Marvel non riuscite ad aspettare, però, potete trovare il fantastico mix negli store digitali a partire già da questi giorni, anticipando l’uscita del nuovo film. A comporre l’album ben quattordici tracce che faranno da sfondo alle grandissime avventure di Star-LordGamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Rocket Racoon (Bradley Cooper) e Baby Groot (Vin Diesel).

Il primo volume aveva conquistato le prime posizioni delle classifiche di ben 29 paesi del mondo ed era risultato uno degli album più venduti in America, guadagnanosi anche una nomination agli American Music Awards.

Inutile dire che, così come nel primo capitolo, anche in quest’ultimo la colonna sonora avrà un ruolo a dir poco fondamentale e contribuirà a farci entrare scena dopo scena nella squadra di Guardiani più strambi di tutta la galassia conosciuta.

Tra i numerosi successi che compongono l’album troviamo brani del calibro di Bring it on me di Sam CookeFox on the Run di Sweet e titoli di artisti come George Harrison (My Sweet Lord), Fleetwood Mac (The Chain) e ELO (Electric Light Orchestra) con Mr. Blue Sky.

A tutti questi brani famosissimi si aggiunge un inedito, dal titolo Guardians Inferno che vede un ospite molto speciale prendere parte alla colonna sonora: il brano, infatti, è firmato da The Sneepers ft. David Hasselhoff. Si può desiderare di meglio?

Guardiani della Galassia 2 sarà nei cinema a partire dal 25 aprile, mentre la colonna sonora, già disponibile in digitale, arriverà nei negozi dal 28 aprile!