Lo scenografo di Pretty Little Liars 7 potrebbe aver involontariamente svelato il sesso di A.D. durante un’intervista rilasciata a Cosmopolitan.

Nei mesi che hanno preceduto il ritorno degli ultimi dieci episodi di Pretty Little Liars si è fatto un gran parlare – millantando naturalmente di saperne più degli altri grazie ad agganci e sedicenti insider – di quando verrà svelata l’identità di A.D. e a chi questo, o questa, o persino questi potrebbero corrispondere. In molti sono ormai convinti che il campo si restringa a due o tre nomi, e forse non troppo casualmente essi sono tutti femminili. E’ vero che la componente feminina dello show è la più consistente e dinamica, ma è altrettanto vero che non mancano neppure tra gli uomini coloro che abbiano indotto al sospetto in tutti questi anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di fatto, per molti A.D. coincide con Alison, con Aria, con Melissa o peggio con una gemella di Spencer. I tanti fan che la pensano così o cosà potrebbero però aver ricevuto conferma dei loro sospetti in una recente intervista rilasciata dalla crew e dal cast di Pretty Little Liars a Cosmopolitan.

Ecco perché…

Avanti