Come rivedere Pretty Little Liars 7×11 in streaming e tutte le anticipazioni e il promo del prossimo episodio, la 7×12: il ritorno ufficiale di Jenna.

Dopo otto mesi di attesa, le Pretty Little Liars sono di nuovo tra noi, e per gli ultimi dieci episodi della loro corsa. Il pubblico americano ha già potuto gustare la puntata in diretta tv sul canale via cavo Freeform, commentando su twitter con gli attori stessi e l’ideatrice della serie, Marlene King. Gli spettatori e i fan italiani, invece, dovranno attendere ancora qualche mese prima che gli episodi arrivino su Mediaset Premium nella loro versione doppiata. Nel frattempo, però, c’è chi preferisce comunque lo streaming di Pretty Little Liars 7×11 con i sottotitoli in italiano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio andato in onda è stato ricco di sorprese, soprattutto per ciò che riguarda i retroscena della vita di Spencer (Troian Bellisario), con buona pace di tutti salva dalla sparatoria tanto quanto il suo Toby (Keegan Allen) dall’incidente automobilistico. Le liars sarebbero chi più chi meno prese dalle proprie questioni amorose, quando non debbano fronteggiare le nuove sfide di A.D. che, per quanto ne sappiamo, non è Jenna (Tammin Sursok) e non era certo Noel. Le ragazze vengono coinvolte in un gioco interattivo che arriva loro per posta ed ha l’aspetto di un modellino della città con vita propria. La prima a giocare è Spencer, che ottiene notizie sulla madre biologica, ma alla fine verranno coinvolte tutte quante.

Cosa vedremo invece nel prossimo episodio? Ecco il promo e tutte le anticipazioni.

Avanti