Grey’s Anatomy: Richard e Catherine di nuovo insieme?

Lo scorso episodio di Grey’s Anatomy è stato dedicato alle vicende di Meredith e Riggs (Ellen Pompeo e Martin Henderson), che si sono ritrovati su un volo diretti entrambi alla medesima conferenza ma, a causa di alcuni problemi creati da delle tempeste hanno dovuto operare in aereo e salvare due pazienti molto gravi, uno con una seria commozione cerebrale e l’altro che ha subito un arresto cardiaco.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’esperienza ha permesso ai due di parlare della loro situazione e a Meredith di aprirsi nei confronti del collega. Il prossimo episodio della serie firmata da Shonda Rhimes vedrà il seguito di ciò che è successo, in particolare perché Maggie (Kelly McCreary) scoprirà che tra la sorella e il collega di cui è infatuata c’è qualcosa. Come la prenderà la dottoressa?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una parte dell’episodio, inoltre, sarà dedicata alla situazione di Richard (James Pickens Jr.) e Catherine (Debbie Allen) che, dopo l’arrivo della Minnick, hanno smesso di parlarsi: Miranda Bailey (Chandra Wilson) e April Kepner (Sarah Drew) cercheranno di far chiarire i due e fare in modo che la loro vita coniugale torni alla normalità.

Ecco il promo!

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy andrà in onda tra una settimana, il 27 aprile.

Avanti