Riverdale: Una nuova chance per il padre di Jughead?

Dopo un altro episodio di Riverdale siamo sempre più vicini alla scoperta dell’assassino di Jason Blossom e sembra che il prossimo episodio possa darci dei dettagli importanti. Nel frattempo sappiamo che Polly (Tiera Skovbye) continua a stare dai Blossom in cerca di qualche dettaglio che confermi la sua ipotesi: i genitori di Jason sono coinvolti nella sua morte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio della prossima settimana, invece, ci catapulta in un grande evento: Betty (Lili Reinhart), ci dice la sinossi, sarà impegnata a supervisionare il weekend dell’Homecoming and Reunion, ma Alice (Madchen Amick) vuole il suo aiuto per continuare le sue indagini sulla morte di Jason Blossom. La donna si rivolge ad Archie (KJ Apa) e Veronica (Camila Mendes) perché l’aiutino, ma quando Betty viene a saperlo non ne è molto felice. Per quanto riguarda Jughead Jones (Cole Sprouse), quando inizia a vedere dei segni di miglioramento in suo padre FP Jones (Skeet Ulrich), che ha iniziato a ripulirsi, il giovane si chiede se è tempo di dargli un’altra chance. Cheryl (Madelaine Petsch) e Polly (Tiera Skovbye) decidono di andare all’Homecoming in onore di Jason prima che una grande rivelazione sconvolga i suoi piani. Nel frattempo Fred (Luke Perry) e Mary (Molly Ringwald) partecipano alla festa insieme e il padre di Archie si chiede se riconsiderare o meno il divorzio.

Ecco il promo della prossima puntata!

Cosa succederà, dunque, tra Fred e Hermione? Quali saranno le scoperte del prossimo episodio? Lo scopriremo tra due settimane: Riverdale torna giovedì 27 aprile The CW!

Avanti