The Originals 4: Michael Narducci su Freya e Keelin e il passato di Hayley (Phoebe Tonkin)
Il produttore esecutivo Michael Narducci dà alcune belle notizie ai fan di The Originals. The Originals sta procedendo con la…
Il produttore esecutivo Michael Narducci dà alcune belle notizie ai fan di The Originals.
The Originals sta procedendo con la quarta stagione ricca di novità e un’atmosfera un po’ dark. Proprio come dichiarato dalla produttrice esecutiva Julie Plec, lei e Michael Narducci si sono ispirati ai romanzi di Stephen King per questo nuovo capitolo e c’è già stato qualche accenno in proposito. I primi episodi andati in onda hanno infatti mostrato in parte ciò che New Olrleans e i Mikaelson dovranno affrontare: una forza davvero oscura che viene soprannominata “Ombra”, che invade la mente delle persone per ottenere seguaci. Il quarto episodio, infatti, ha visto i sostenitori di questa nuova entità che si sta abbattendo in città e che pare abbia trovato uno spiraglio proprio in Klaus (Joseph Morgan) e Marcel (Charles Michael Davis).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Originals, però, avrà spazio anche per l’approfondimento dei rapporti e Narducci è stato intervistato proprio su questi: cosa accadrà tra Freya e Keelin? Si saprà qualcos’altro sul passato di Hayley?