Supernatural 15 stagione è l ultima

Supernatural, la serie TV con protagonisti i famosi fratelli Winchester, è stata rinnovata per una stagione 15 dalla The CW insieme a molti altri famosi titoli del network. Nella notte tra il 31 gennaio e l’1 febbraio 2019 il canale americano ha deciso di fare un grande regalo ai fan rinnovando molte delle serie TV più amate dal pubblico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il rinnovo della serie TV arriva, però, assieme ad una triste notizia per i fan: Supernatural 15 è anche l’ultima stagione in assoluto. Una delle più longeve e amate serie TV della The CW sta per finire. Nell’ultimo periodo tanti sono gli show storici che ci hanno abbandonato, come Arrow e Modern Family. A breve toccherà anche a Supernatural. La notizia è arrivata direttamente dagli attori del cast principale Jared Padalecki Jensen Ackles e Misha Collins che con un post di twitter hanno voluto rivolgersi ai loro fan con un messaggio commovente.

Ecco le parole di Jensen Ackles:

“Abbiamo appena detto alla crew che siamo molto entusiasmati dall’idea di realizzare la nostra 15esima stagione, sarà l’ultima. Quindici anni di uno show che ha certamente cambiato la mia vita…E volevamo solamente essere noi a dirvi che nonostante siamo entusiasmati per il prossimo anno, sarà il finale. Il grande finale di un’istituzione”

Durante l’annuncio interviene anche un Jared Padalecki prossimo alle lacrime:

“Abbiamo pianto qualche lacrima, e ne piangeremo ancora. [Siamo] Grati, e lavoreremo con tutte queste emozioni nella prossima stagione”

Anche Misha Collins ha voluto assicurare i fan che si tratta di una serie il cui impatto nel mondo televisivo e tra il pubblico è stato troppo significativo perché venga dimenticato:

“Questa è una famiglia che non andrà da nessuna parte anche se lo show finirà.”

Più di recente cast e crew hanno anche salutato per sempre la serie tramite i social.

Supernatural 15 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sui nuovi episodi dell ultima stagione

Le prime anticipazioni sulla trama di Supernatural 15 stagione ci informano che Sam, Dean e Castiel sono alle prese con le anime infernali rilasciate sulla terra, pronte ad uccidere di nuovo. Per riuscire a tenerle a bada, chiedono anche l’aiuto di Rowena. Successivamente, anche Dio torna poi in scena.

Supernatural 15 stagione Cast, attori e personaggi dei nuovi episodi dell ultima stagione

Quali attori e personaggi tornano nei nuovi episodi della serie TV all’interno del Supernatural 15 stagione cast? Per l’ultima stagione della serie TV vediamo il ritorno dei celebri protagonisti Sam e Dean Winchester, nei cui panni recitano rispettivamente Jared Padalecki e Jensen Ackles. Anche l’amato personaggio di Castiel è incluso nel cast principale. Nel ruolo del famoso angelo troviamo, infatti, uno degli attori più apprezzati della serie TV: Misha Collins.

Gli autori di Supernatural hanno poi riportato sullo schermo vecchi personaggi come hanno fatto per Gabriel (Richard Speight Jr), Charlie (Felicia Day) e Bobby (Jim Beaver) nelle scorse stagioni. Rivediamo Jake Abel, nei panni del fratellastro di Sam e Dean, Adam e poi:

  • Jim Beaver è Robert Steven “Bobby” Singer
  • Kim Rhodes è Jody Mills
  • Osric Chau è Kevin Tran
  • Ruth Connell è Rowena
  • Lisa Berry è Billie/Morte

Supernatural 15 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia? Quando vanno in onda i nuovi episodi dell ultima stagione?

Supernatural 15 ha debuttato su The CW il 10 ottobre 2019. Il 23 marzo, poi, il network ha scelto di fermarsi con la messa in onda, a causa dell’emergenza sanitaria. Gli ultimi sette episodi sono programmati per l’autunno 2020, precisamente l’8 ottobre. Nella serata del season finale, ci sarà poi anche uno speciale. Nessuna notizia al momento, invece, per quanto riguarda la data di uscita in Italia.

Supernatural 15 streaming sub ita, dove vedere i nuovi episodi dell ultima stagione? Quando esce Supernatural in Italia?

Dove vedere i nuovi episodi dell’ultima stagione quando andranno in onda su The CW? Purtroppo seguire la quindicesima stagione in contemporanea con il canale americano è pressoché impossibile. Dunque quando esce Supernatural in Italia? Purtroppo la stagione precedente della serie TV è ancora inedita nel nostro paese.

Gli episodi andati in onda su Rai 4 a partire dal 21 dicembre 2019 di quest’anno riguardano infatti la tredicesima stagione, uscita all’incirca tre anni fa su The CW. Nell’attesa della 14 e poi della 15, è possibile vedere le prime undici stagioni di Supernatural in streaming grazie a Prime Video. In futuro magari anche Netflix potrebbe tornare ad ospitare la serie TV.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: