Ne Il Segreto del 12 aprile Elias farà di tutto per mettere tutti contro Hernando. Intanto Beatriz ricorda sempre di più e i Castaneda vengono accusati.

Nella puntata di mercoledì 12 aprile della soap opera Il Segreto vedremo che Elias continua il suo piano per mettere tutti contro Hernando. E a proposito dell’uomo, Beatriz inizia a ricordare il suo tutore nel suo passato.
Dopo la paura con Rafaela, i Castaneda si troveranno di nuovo nei guai perché verranno accusati di complicità con gli anarchici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto: piano malvagio

Grazie ad Alfonso, Matias inizia a lavorare a Los Manantiales dopo che Camila ha accettato di assumerlo. Questo incarico gli può permettere di mettere una pietra sopra a tutto quello che è successo e ripartire da capo, avvicinandosi anche di più alla sua amica Beatriz.
Il ragazzo starà però a contatto con Elias Mato che è ancora intenzionato a vendicarsi e stare con Camila. Il chimico quindi fa di tutto per screditare Hernando, descrivendoglielo come una persona malvagia, autoritaria e inaffidabile.
Intanto Ramiro va a Madrid per fare visita a sua figlia Prado.

Parliamo adesso di Beatriz e della famiglia Castaneda…

Avanti