Tyler Posey di Teen Wolf in Jane The Virgin della CW
Tyler Posey (Scott di Teen Wolf) si è unito al cast di Jane The Virgin, uno degli show di punta…
Tyler Posey (Scott di Teen Wolf) si è unito al cast di Jane The Virgin, uno degli show di punta della CW!
Teen Wolf sta finendo e diversi attori hanno già trovato dei ruoli in altre serie tv: è il caso di Daniel Sharman che, dopo The Originals, sarà un regular nella nuova stagione di Fear the Walking Dead, o di Tyler Hoechlin che è diventato il nuovo Superman della CW. Ora anche Tyler Posey, che in Teen Wolf interpreta il protagonista Scott McCall, apparirà in una famosissima serie della CW.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta di Jane The Virgin, una delle serie più innovative ed amate dalla critica, tanto che è l’unico show del palinsesto ad essere stato candidato ai Golden Globe. Ad annunciare l’arrivo di Posey è stata proprio Gina Rodriguez (vincitrice di un Golden Globe proprio per la sua performance in Jane The Virgin), che nella serie interpreta Jane, la protagonista.
L’attrice lo ha annunciato su Twitter, ed è assolutamente entusiasta del nuovo collega che, a quanto pare, non sarà solo una guest star di passaggio ma diventerà un vero e proprio personaggio chiave della prossima stagione.