Once Upon a Time 6×16: sinossi, foto promozionali e anticipazioni sull’episodio incentrato su Gideon, Emma, Rumplestiltskin e Belle.

Once Upon a Time 6×16: anticipazioni. Lo scorso episodio di Once Upon a Time ha approfondito la storia di Hook ed Emma in seguito alle terribili rivelazioni della 6×14, in cui Emma ha scoperto il segreto del fidanzato e gli ha restituito l’anello. La storyline di Gideon è stata momentaneamente messa da parte nelle scorse puntate ma in questa puntata diventerà nuovamente il fulcro cruciale della narrazione. L’episodio ruoterà infatti intorno alla Black Fairy, a Gideon, Emma, Rumplestiltskin e Belle. Inoltre vedremo anche Hook alle prese con Barbanera, in quella che sembra un’altra epica avventura.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma vediamo la sinossi della puntata, che si intitolerà “Mother’s little helper”:

Gold e Belle cercano di convincere Emma ad aiutare Gideon, spiegando che tutti insieme possono sconfiggere la Black Fairy. Henry scopre una forza imprevista nei suoi poteri che convince Regina ad andare a chiedere aiuto all’Autore. Intanto, nella Foresta Incantata, Hook cerca di assicurarsi l’aiuto di un vecchio nemico. Nei flashback, la Black Fairy tortura Gideon per renderlo il perfetto apprendista.”

I regular saranno come sempre: Ginnifer Goodwin (Snow White/Mary Margaret) Jennifer Morrison (Emma Swan) Lana Parrilla (Evil Queen/Regina), Robert Carlyle (Rumplestiltskin/Mr. Gold), Josh Dallas  (Prince Charming/David) Emilie de Ravin as Belle, Colin O’Donoghue (Hook), Jared S. Gilmore (Henry Mills), Rebecca Mader (Wicked Witch/Zelena).

Le guest star saranno Patrick Fischler, che ritornerà nei panni dell’autore, Giles Matthey (Gideon), Charles Mesure (Barbanera), Jaime Murray (Black Fairy), Anton Starkaman (Gideon da bambino) e due personaggi che non vedevamo da tempo, Ingrid Torrance e Peter Marcin nei panni degli infermieri della prigione sotterranea di Storybrooke (nella quale probabilmente è imprigionato l’Autore).

Avanti