DYNASTY 3 stagione si farà: anticipazioni e quando esce su Netflix
La stagione 3 di Dynasty si farà: ecco tutte le anticipazioni sulla trama, il cast, e quando esce su Netflix…
Contenuti
La stagione 3 di Dynasty si farà: ecco tutte le anticipazioni sulla trama, il cast, e quando esce su Netflix il terzo capitolo del reboot.
Contrariamente alle aspettative di tutti, che considerati gli ascolti bulgari della serie temevano per la sua cancellazione, Dynasty 3 stagione si farà. La notizia del rinnovo è giunta nella notte di ieri, quando The CW ha diramato un comunicato ufficiale. Con la terza stagione giungeva l’annuncio del rinnovo di altre nove produzioni della rete. Certamente, il reboot dell’iconica serie anni Ottanta si è meritato un terzo capitolo solo grazie al supporto di Netflix. La piattaforma digitale trasmette infatti lo show a livello internazionale, intervenendo ad alleggerirne i costi di produzione. Ma devono essere stati soprattutto gli ascolti, sufficientemente soddisfacenti, ad aver fatto meritare a Dynasty la riconferma per una terza stagione. Vediamo dunque tutte le anticipazioni su Dynasty 3, dal cast alla trama della nuova stagione a quando esce in streaming su Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDynasty 3 anticipazioni e trama nuova stagione
Dal momento che Dynasty 3 stagione si farà, è arrivato il momento di chiedersi di cosa parleranno i nuovi episodi, scovando sul web anticipazioni in più sulla trama.
La terza stagione di Dynasty tornerà a raccontare le vicende della famiglia Carrington, fra patinati intrighi e ripicche glamour. In particolare, i protagonisti dovranno fronteggiare le conseguenze degli ultimi colpi di scena.
Dragato il lago di fronte a Villa Carrington, i sommozzatori hanno portato alla luce due corpi. Uno appartenente all’ex compagno di Cristal, e uno della migliore amica d’infanzia di Fallon, Trixie. Come reagirà la nuova moglie di Blake sapendo che il marito ha fatto in modo di uccidere il suo grande amore?
Nel frattempo infatti Cristal e Blake si sono sposati, Anders si è licenziato preferendo lavorare con Sammy Jo, e Kirby ha sottratto a Fallon la sua casa editrice.
Di carne al fuoco per una stagione 3, dunque, ne è stata messa a sufficienza. Senza contare che la polizia ha arrestato Culhane, Liam sembrerebbe rischiare la vita, e Jeff Colby è fuggito dopo aver saputo di soffrire di una malattia incurabile, ma nell’illusione di incastrare Adam una volta per tutte. Per il momento, inoltre, l’arrivo di Dominique Deveraux ha ammortizzato l’assenza di Alexis. Ma ben presto mamma-Carrington farà di nuovo ingresso nella serie con un volto diverso da quello di Nicollette Sheridan.
Quest’ultima ha infatti lasciato il cast di Dynasty e non tornerà nella stagione 3, esattamente come James Mackay (Steven) e naturalmente Nathalie Kelly.
Alla sola Alexis la produzione ha scelto di dare un volto diverso da quello che abbiamo visto finora. Il personaggio dovrebbe riapprodare nei prossimi appuntamenti, quando sapremo cioè anche se la malattia di Jeff è vera, quali altri segreti nasconda Dominique, e se Liam è vivo o no.
E quali altri intrighi potrebbero animare i nuovi episodi lo scopriremo con l’uscita di altre anticipazioni sulla stagione 3 di Dynasty, a proposito della quale cerchiamo di scoprire invece quando esce su Netflix.
Trailer e promo
Verso fine settembre, The CW ha finalmente reso disponibile il promo della terza stagione di Dynasty:
Dynasty 3 quando esce su Netflix la nuova stagione: data di uscita
Qui di seguito cercheremo di individuare la data di uscita di Dynasty 3. Quando esce la stagione 3 di Dynasty su Netflix? È quel che giustamente si domandano tutti i fan della serie TV, trasmessa però negli Stati Uniti dalla rete The CW.
Grazie agli accordi internazionali per la sua distribuzione, eccezion fatta per gli States, Dynasty viene trasmesso su Netflix a cadenza settimanale. La prima stagione andò in onda dall’11 ottobre 2017 fino al maggio 2018, per un totale di 22 episodi. La seconda, partita a distanza di un anno dalla precedente, si è conclusa a maggio 2019.
Di conseguenza, per sapere quando esce la stagione 3 di Dynasty su Netflix basterà affidarsi ai dati che abbiamo appena ricordato. Date queste premesse e visto che la serie è stata rinnovata per la stagione televisiva 2019/2020, la data di uscita della quarta stagione di Dynasty dovrebbe collocarsi nell’ottobre 2019. The CW conferma che la data di uscita in America cadrà l’11 ottobre. Con questa terza stagione, però, non potremo vedere gli episodi a distanza solo di un giorno dalla messa in onda negli USA. Dynasty arriverà infatti su Netflix solo nel 2020.
Cast: attori e personaggi della nuova stagione
Veniamo infine alle anticipazioni sul cast, gli attori e i personaggi della stagione 3 di Dynasty. Come abbiamo già avuto modo di dire, tra coloro che hanno lasciato la serie c’è James Macaky. In un post pubblicato dall’attore su Instagram si legge infatti:
“Stasera andrà in onda un nuovo episodio di Dynasty, ma mi spiace dire che sarà senza il sottoscritto. Mentre a Steven è stata data una possibilità di scelta per andarsene, sfortunatamente per me non è stato lo stesso. Fare televisione comporta di dover prendere un sacco di decisioni, e talvolta semplicemente queste non vanno come vorresti, ma bisogna convivere con questa consapevolezza”.
Queste dichiarazioni risalgono a dire il vero al novembre 2018, quando evidentemente l’attore deve aver registrato le sue ultimissime pose.
Lo stesso destino, vale a dire la cancellazione del suo personaggio, era già toccato lo scorso anno a Nathalie Kelly. In quel caso, la peruviana colse l’occasione di una fugace intervista sul red carpet di un evento estivo per rendere noto che nessuno l’aveva avvertita di tornare sul set, e che perciò la sua Cristal doveva essere stata eliminata dalla serie.
Considerati tali trascorsi, pare che nessuno dei protagonisti della serie possa dirsi veramente al sicuro. In merito al cast di Dynasty 3 stagione ci riserviamo perciò di parlarne approfonditamente quando emergeranno notizie più chiare e definitive.
Durante il season finale della stagione 2, inoltre, è apparso il personaggio di Dominique Deveraux, originariamente interpretato da Diahann Carroll e portato in scena nel reboot da Michael Michele. Non è ancora confermato, ma l’attrice potrebbe inserirsi come elemento regular nel cast di Dynasty 3 stagione. Una nuova aggiunta al cast è sicuramente rappresentata da Ken Kirby (The Good Trouble), il quale ha ottenuto il ruolo di Evan Tate, il fratello maggiore di Trixie (Jessi Goei).
Dynasty 3 cast: Nicollette Sheridan non sarà più Alexis Carrington
A proposito di quanto si diceva poc’anzi, alla fine di febbraio 2019 un comunicato ufficiale di The CW e CBS ha annunciato l’uscita di scena di Nicollette Sheridan dal cast. A quanto sembra, l’ex Desperate Housewives non vestirà più i panni di Alexis Carrington nella stagione 3 di Dynasty. L’attrice avrebbe scelto di abbandonare lo show per concentrarsi su altri progetti lavorativi, come dichiarato sul suo profilo Instagram. Diversamente, la rete che diffonde Dynasty ha attributo l’uscita di scena di Nicollette Sheridan dal cast della stagione 3 a questioni familiari.
“Nicollette Sheridan lascerà Dynasty per concentrarsi su alcune sue responsabilità familiari. È stata una risorsa preziosa per lo show e le auguriamo un continuo successo per il futuro”.
Pare però che l’attrice potrebbe anche rientrare nel cast di Dynasty una volta estinti i suoi obblighi. Durante una recente intervista ad Access Live, infatti, Nicollette Sheridan ha dichiarato:
“Sono grata a tutti coloro che capiranno perché ho lasciato la serie. Siete un gran seguito e vi ringrazio per esserci. Ma tornerò”.
In ogni caso, questo episodio ci appare francamente come l’ennesima dimostrazione dell’atmosfera caotica e precaria che deve respirarsi sul set della serie. Chi sarà dunque la prossima testa a saltare? Al momento possiamo dire che, nonostante l’abbandono della Sheridan, il personaggio tornerà nel corso della terza stagione.
Ad interpretarla sarà, però, Elaine Hendrix, che ritrova la collega di Sex & Drugs & Rock & Roll Elizabeth Gillies.
Anche la showrunner originale lascia la serie: ecco chi la sostituisce
Con il passaggio tra la seconda e la terza stagione, Dynasty perde anche la sua showrunner originale, vale a dire Sallie Patrick. È stata lei, due anni fa, a riesumare la serie degli anni Novanta per un nuovo fortunato reboot. Dalla stagione 3, però, il gruppo autoriale di Dynasty sarà guidato da Josh Reims, già noto per aver collaborato alla realizzazione di altre serie in onda su The CW (come Jane the Virgin).
La Patrick, secondo quanto rivela il sito Deadline, lascerà il suo incarico per concentrarsi sullo sviluppo di nuovi progetti con il gruppo televisivo CBS. Il suo non sarà in ogni caso un addio definitivo a Dynasty, dove resterà infatti tra i produttori esecutivi.
Questo cambiamento è stato anche discusso durante i TCA dei primi di agosto 2019. A tal proposito, il presidente di The CW ha detto:
“Sallie (Patrick, ndr) voleva occuparsi di sviluppare nuovi progetti. È rimasta nello show per due anni. Si è trattato di un passaggio naturale. Continuerà in ogni caso a lavorare come consulente per la serie”
L’autrice ha annunciato di voltare presto pagina attraverso alcuni post su Instagram, accompagnati da foto esclusive del backstage e da qualche tributo di stima verso interpreti e collaboratori conosciuti sul set.
A ogni stagione la sua Cristal: addio a Ana Brenda Contreras in Dynasty 3
Pare che a cambiare i connotati nella stagione 3 di Dynasty non sarà solo il personaggio di Alexis, ma – per la terza volta consecutiva – anche Cristal. Nel cast della terza stagione della serie, secondo quanto riferisce TVLine, non vedremo più Ana Brenda Contreras, che tra il primo e il secondo ciclo di episodi aveva già rimpiazzato Nathalie Kelly. Stavolta, a sostituire l’attrice ci penserà la collega Daniella Alonso, vista in Criminal Minds, One Three Hill e tante altre serie di successo.
Sembra che in questo caso le ragioni della sostituzione siano da attribuire a “motivi personali” addotti dalla Contreras per lasciare in tutta fretta e nel cuore dell’estate lo show che le ha regalato la fama. Eppure, malgrado le parole del presidente di The CW, che durante gli ultimi TCA di agosto 2019 ha insistito sull’assenza di altarini da svelare, resta il dubbio che all’interno della squadra di autori e produttori ci sia dell’altro a provocare questo fuggi fuggi senza fine.
Elaine Hendrix è il nuovo volto di Alexis
A ridare una faccia ad Alexis nel cast della stagione 3 di Dynasty ci penserà Elaine Hendrix. Così riferisce TVLine nell’ottobre 2019, a distanza di un mese dalla prima apparizione di quest’ultima nello show.
L’attrice, nota per aver interpretato la perfida Meredith nel remake di Genitori in Trappola, approderà nel reboot di The CW a partire dal mid-season finale in onda venerdì 6 dicembre 2019. La Hendrix aveva già recitato insieme ad Elizabeth Gillies nella sfortunata serie Sex and Drugs and Rock ‘n’ Roll tra il 2015 e il 2016. Per questo, da alcuni, la sua entrata in scena è stata celebrata come l’occasione di una vera e propria reunion tra amiche.
La Hendrix farà la sua entrata trionfale nei panni di Alexis durante l’episodio che segna il culmine del processo a Blake Carrington, e sarà probabilmente chiamata dall’accusa a testimoniare contro l’ex marito.