Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy rivedremo ancora una volta Diane Pierce (LaTanya Richardson Jackson): la donna ha finalmente rivelato a Maggie (Kelly McCreary) la vera motivazione delle sue visite al Grey Sloan Memorial e la dottoressa si è rivolta a sua sorella Meredith (Ellen Pompeo). Nell’episodio di questa settimana scopriremo che la salute di Diane peggiorerà e che i chirurghi saranno in disaccordo su come trattare una paziente così legata ad uno di loro.

Pare che nel corso della puntata parteciperemo ad una grande riunione di famiglia, che vedrà molti dei medici del Grey Sloan cenare insieme a MeredithMaggie e sua madre, mentre Richard Webber (James Pickens Jr.), intanto, affronterà i suoi problemi con Miranda Bailey (Chandra Wilson) riguardo al tradimento del capo di chirurgia nei confronti del suo mentore, ex responsabile degli specializzandi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio sarà diretto nientemeno che da Ellen Pompeo che, per la prima volta, debutterà dietro la macchina da presa: l’attrice, inoltre, ha voluto sottolineare che sarà un episodio pieno di lacrime: dobbiamo aspettarci l’addio dell’esuberante signora Pierce? Non lo sappiamo ma, intanto, prepariamo i fazzoletti! SFOGLIATE LA GALLERY per tutte le foto del prossimo episodio!

Avanti