Nel doppio appuntamento de Il Segreto del 29 marzo il morbillo colpirà anche Camila e ciò la avvicinerà ad Hernando. Intanto su Rafaela nascono i primi sospetti.

Mercoledì 29 marzo ci sarà un doppio appuntamento per la soap opera Il Segreto, oltre alla puntata pomeridiana, andrà in onda anche in prima serata.
A Puente Viejo inizieranno i primi arresti degli anarchici e ci saranno dei sospetti su Rafaela. Intanto il morbillo miete le prime vittime e tra queste c’è anche Camila. La malattia, però, permetterà alla donna di avvicinarsi al marito che dichiarerà il suo amore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni de Il Segreto: arresti e sospetti

Dopo l’attentato a Miel Amarga, in paese domina il panico. La stessa Donna Francisca è molto preoccupata e ha paura di essere il prossimo obiettivo. Per questo motivo farà intensificare la sorveglianza intorno alla tenuta e non uscirà di casa senza essere accompagnata da Mauricio.
Il sergente Longinos e l’esercito, però, si attivano subito e scattano i primi arresti nei confronti dei terroristi anarchici. Oltre a questo inizierà anche a sospettare di Rafaela dopo che la donna, durante un incontro con Ramiro, si è lasciata scappare dei discorsi ambigui.
Matias stesso arriva alla conclusione che la ragazza è una spia degli anarchici, così decide di affrontarla. Il ragazzo vuole denunciarla alla Guarda civile se non si costituirà, ma lei lo minaccerà. Se oserà farlo racconterà che lui è stato suo complice e ucciderà i suoi parenti a sangue freddo.

Passiamo adesso a Camila ed Hernando…

Avanti