La serie con Evan Rachel Wood e Anthony Hopkins creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy al PaleyFest 2017: ecco le novità su Westworld 2, atteso nel 2018.

Tra i panel più attesi al PaleyFest 2017 c’era quello di Westworld, che ha visto sul palco del teatro di Los Angeles i creatori della serie e i principali protagonisti, da una raggiante Evan Rachel Wood a una raffinata Thandie Newton, fino a Ed Harris, Jimmi Simpson e James Marsden. Molti gli argomenti toccati a proposito dei dieci episodi sinora andati in onda, e il cui ritorno è atteso ufficialmente non prima del 2018, ma il tema più frequente delle domande rivolte dal pubblico è stata la seconda stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Westworld 2 - James Marsden - Evan Rachel Wood

Westworld 2 è tuttora un’incognita, malgrado il team di autori stia attualmente scrivendo le sceneggiature, delle quali per il momento gli attori del cast – un cast dalle conferme peraltro non certe – non hanno alcuna notizia. Del resto, è sempre stato così: Ed Harris, che interpreta l’Uomo in Nero, ha ricordato di essere stato avvertito che Simpson stesse vestendo i panni della sua versione da giovane soltanto poco prima di girare le scene clou che lo rivelavano. Ma che cosa sappiamo dunque della nuova stagione?

Ecco tutte le novità e le anticipazioni su Westworld 2…

Avanti