Nel doppio appuntamento de Il Segreto del 24 marzo, Lucas annuncia che c’è il morbillo in paese. Intanto Camila è innamorata di Hernando e ci sono scontri tra Francisca e Severo.

Un doppio appuntamento per Il Segreto venerdì 24 marzo. La soap opera spagnola andrà in onda sia nella fascia pomeridiana che in quella serale. Questa però sarà l’ultima settimana in cui il serale andrà in onda venerdì. Dal 31 marzo, infatti, Canale 5 trasmetterà l’ultimo capito della fiction L’Onore e il Rispetto e quindi Il Segreto tornerà, come di consueto, la domenica. Ma vediamo cosa accadrà in questa doppia puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto: arriva il morbillo e Francisca fa una donazione

Il dottor Lucas annuncia a tutti i cittadini che purtroppo a La Puebla è arrivato il morbillo che sta mietendo molto vittime e presto arriverà anche a Puente Viejo. Occorre quindi correre ai ripari e prepararsi all’epidemia.
A tal proposito, quindi, Francisca fa una donazione alla fondazione dei Santacruz, ma Severo sceglie di non accettarli e ciò scatenerà una grande discussione tra i due.
Successivamente, la donna dona i soldi rifiutati da Severo a Lucas, per poter comparare tutte le medicine necessarie per contrastare la malattia. Un gesto generoso, ma si può dire che è volto a tutelare anche la sua persona.

Passiamo adesso a Carmelo, Mencia, Dolores e Gracia…

Avanti