Pretty Little Liars 7B: A.D. è un team? La foto che lo prova
Ecco la foto che i fan di Pretty Little Liars hanno individuato negli episodi della settima stagione, e che proverebbe…
Ecco la foto che i fan di Pretty Little Liars hanno individuato negli episodi della settima stagione, e che proverebbe che A.D. è in realtà un team di persone.
Mancano ormai poche settimane al ritorno di Pretty Little Liars, e con esso delle domande che da più di un anno ci tormentano intorno all’identità del misterioso persecutore di Emily, Hanna, Spencer e Aria: A.D. è un uomo? E’ una donna? Ma soprattutto, è possibile che si tratti proprio di una delle liars? O di una loro gemella di cui finora non sapevamo nulla? E’ Mona? E’ Lucas? E’ Melissa? Questi i nomi più probabili, a meno che d’altronde A.D. non si riveli un personaggio sconosciuto e insulso, contrariamente a quanto invece sarebbe se fosse uno di questi ultimi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle ultime ore, però, i sospetti dei fan della serie si sono orientati verso più di un nome al tempo stesso, grazie ad un frame tratto da uno degli episodi già visti e nei quali c’era sfuggito il particolare di ben quattro mani alle prese con uno dei giochi perversi dello stalker.