Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama e anticipazioni 20 marzo | Beatriz vuole tenere nascosto ad Hernando il ritorno della sua voce
Ne Il Segreto Beatriz ha ripreso a parlare, ma non vuole che Hernando lo sappia. In paese arriva il morbillo…
Ne Il Segreto Beatriz ha ripreso a parlare, ma non vuole che Hernando lo sappia. In paese arriva il morbillo e Sol vuole aprire un’associazione per curare i malati.
Il Segreto torna lunedì 20 marzo con una nuova puntata che vedrà Beatriz voler mantenere nascosto ad Hernando il fatto che parla di nuovo. Sol, invece, vuole aprire un’associazione che porti il nome di sua madre per curare i malati che non possono permetterselo. Gracia scoprirà l’inganno di Don Berengario nei confronti di Dolores.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni de Il Segreto: Beatriz non vuole dire nulla a Hernando
Dopo l’incidente avuto da Camila, Beatriz, per lo choc, ha ripreso a parlare e la donna ne è molto felice. Ma la giovane ragazza ha una richiesta alquanto singolare e cioè che non venga detto nulla a Hernando.
Camila è felice di sapere che la ragazza era muta per un trauma e che quindi aveva ragione, ma non si spiega la richiesta.
Intanto chiede anche aiuto ad Elias per entrare nell’ufficio del marito e aprire la cassaforte. Vuole capire cosa Dos Casas le stia nascondendo.