Una Vita | Trama e anticipazioni 20 marzo | Cayetana cerca suo padre
In Una Vita del 20 marzo Cayetana vuole sapere da Fabiana chi è suo padre, mentre Ursula è sospettosa. Intanto…
In Una Vita del 20 marzo Cayetana vuole sapere da Fabiana chi è suo padre, mentre Ursula è sospettosa. Intanto Ramon e Trini annunciano le loro nozze.
Torna l’appuntamento con la soap opera Una Vita e la puntata di lunedì 20 marzo vedrà Cayetana indagare su chi sia suo padre. Nel frattempo Ursula è molto sospettosa di questo avvicinamento tra la padrona e la domestica. Intanto Ramon e Trini hanno deciso di sposarsi e danno a tutti la lieta notizia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni di Una Vita: alla ricerca del padre
Dopo aver superato lo choc per la incredibile scoperta, Cayetana si sta avvicinando alla sua vera madre, la domestica Fabiana. E questa verità porterà la donna a fare molte domande a sua madre per sapere il più possibile sul suo passato.
Per prima cosa, come è ovvio pensare, chiederà chi sia suo padre. Fabiana, però, si mostrerà molto vaga a riguardo. E le racconterà di aver conosciuto l’uomo in questione ad una festa e aver vissuto con lui una breve e fugace passione.
Poi l’uomo l’ha abbandonata quando la bambina era ancora piccola e da quel momento non ne ha avuto più notizie.
Molte teorie dei fan, comunque, dicono che in realtà il padre di Cayetana/Anita sia il ricco Sotero Ruiz. Quindi, la donna non sarebbe proprio totalmente un’usurpatrice.