Appuntamento pomeridiano e serale con Il Segreto per il 17 marzo. Camila fa una scoperta su Hernando, mentre Raimundo si dichiara con una lettera.

Venerdì 17 marzo ci sarà un doppio appuntamento con Il Segreto che andrà in onda sia nella fascia pomeridiana che in prima serata. Dalla scorsa settimana, infatti, la puntata serale della soap spagnola è stato sposato dalla domenica al venerdì. E nelle puntate di venerdì vedremo Camila iniziare a fare scoperte sul conto del marito che è partito per la gioia di Elias. Raimundo invece prende coraggio per dichiararsi a Francisca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni de Il Segreto: Camila scopre dei documenti

Camila ha deciso di indagare sul passato del marito e, approfittando della partenza di Hernando, trova dei documenti che la fanno preoccupare. All’interno dei documenti di nascita di Beatriz ci sono delle incongruenze. Sembra, infatti, che la ragazza sia nata molto prima del matrimonio fra Gabriel e Yolanda Mella.
Oltre a questo, scopre anche che la compravendita di El Jaral non è molto chiara. Sembra che l’atto di vendita della tenuta sia a nome di Hernando invece che dei Mella. Al momento della tragedia dell’incendio, quindi, era il marito il proprietario. Questo, da una parte, spiegherebbe il comportamento dell’uomo nei confronti degli abitanti di Puente Viejo. Ma sotto c’è sicuramente altro.

Ma adesso passiamo a Nicolas, Elias e Raimundo…

Avanti