Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama e anticipazioni 16 marzo | Sol e Candela cercano di far avvicinare Mencia e Carmelo
Ne Il Segreto Hernando non vuole stare vicino a Camila e decide di andarsene. Sol e Candela lavorano per far…
Ne Il Segreto Hernando non vuole stare vicino a Camila e decide di andarsene. Sol e Candela lavorano per far avvicinare Mencia e Carmelo.
Nella puntata di giovedì 16 marzo de Il Segreto, la povera Camila non sa più cosa fare con Hernando e lui decide addirittura di andarsene da Puente Viejo. Candela e Sol invece cercano di far nascere un nuovo amore tra il loro amico Carmelo e la nuova arrivata Mencia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni de Il Segrato: Hernando scappa da Camila
Camila cerca insistentemente di avvicinarsi al marito. Gli ha chiesto di starle vicino e di permetterle di fare altrettanto nei suoi confronti. Ma Hernando non vuole saperne e reagisce in modo freddo. Questo atteggiamento provoca forte dolore nella donna che continua a tormentarsi e chiedersi il motivo di tutto questo.
E l’uomo addirittura, inaspettatamente, decide di partire per Madrid. Il motivo ufficiale è lo scopo di risolvere una questione di lavoro. Ma in realtà vuole allontanarsi da Camila e da Beatriz.
Presto scopriremo tutti i segreti e il passato del Dos Casas.
Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!
Anticipazioni de Il Segreto: Sol e Candela in combutta d’amore
Sol e Candela entrano in combutta dopo l’arrivo di Mencia Ruiz, l’illustratrice chiamata da Severo per rimodernizzare la sua azienda.
Le due donne pensano subito che la ragazza potrebbe essere la fidanzata giusta per il loro amico Carmelo, socio di Severo. Quindi cercano in tutti i modi di lasciare i due giovani da soli, allontanandosi loro stesse dalla tenuta.
Ma il risultato non sarà quello sperato. Carmelo e Mencia, infatti, trascorreranno il tempo solo a parlare d’affari.
Anticipazioni de Il Segreto: molto lavoro per Mencia
La giovane illustratrice ha suscitato molto interesse a Puente Viejo, specialmente dal punto di vista lavorativo. Mencia viene infatti contattata da Dolores e Mariana che le chiedono di realizzare le insegne per i loro negozi.
Nel frattempo Sol e Candela continuano col loro piano e questa volta organizzano un pic-nic in giardino per farli conoscere dal punto di vista personale e non più professionale. Ma i loro marito rovineranno tutto il progetto.
Le due donne, però, non si arrenderanno e ne vedremo delle belle nelle prossime puntate!