Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 22 gennaio 2019 – Puntata 97
Luca Spinelli approfitta del dramma contro i Guarnieri. Tutto sulla puntata 97 di Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni martedì…
Luca Spinelli approfitta del dramma contro i Guarnieri. Tutto sulla puntata 97 di Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni martedì 22 gennaio 2019.
Tornato l’appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore, riscopriamo l’attesa di un episodio dopo l’altro grazie agli ultimi colpi di scena. Il matrimonio tanto atteso fra due dei personaggi del cast è infatti rovinato. L’evento provocherà una concatenazione di conseguenze che rischiano di mettere a repentaglio la vita di tutti i protagonisti. Ma vediamo più nello specifico che cosa aspettarci nella puntata 97 in onda martedì 22 gennaio 2019, con le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 22 gennaio: i Guarnieri diffamano Nicoletta Cattaneo
L’aria che si respira all’indomani della fuga di Nicoletta dall’altare è a dir poco soffocante. Mentre i Cattaneo sono distrutti dal disastro e cercano di sostenere la figlia ora che conoscono tutta la verità su Riccardo, i Guarnieri sono invischiati nello scandalo. Luca Spinelli, infatti, ha sfruttato l’accaduto a proprio vantaggio e contattato un giornalista ha riferito quanto successo nell’attesa del matrimonio.
Riccardo è stato diffamato a mezzo stampa, come un fedifrago e un tossicodipendente. La famiglia potrebbe essere rovinata, se Umberto e Adelaide non decidessero di optare per una contro-diffamazione. Il commendatore e la contessa architettano quindi di rigettare tutte le accuse su Nicoletta, dipingendola come una donna ignobile responsabile dell’annullamento delle nozze.
Nel frattempo, al Paradiso le cose devono proseguire e Vittorio pianifica di stornare l’interesse dell’opinione pubblica al pettegolezzo attraverso una raccolta di abiti usati. In questo modo, la vicenda di Nicoletta e di Riccardo potrebbe passare in secondo piano.
Infine, Salvatore è tornato da Elena e si è ricongiunto con lei a pochi minuti da una delle sue lezioni. Uno dei bambini di cui la ragazza si occupa, Aldo, potrebbe averli spiati ed essersi dunque accorto della loro nascente relazione. Che cosa potrebbe riferire in giro, e soprattutto i due riusciranno a fermarlo prima che il loro segreto si diffonda?
Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica
Come sempre, la Rai manda in onda tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 in replica al sabato pomeriggio e alla domenica sera su Rai Premium. Qui, le puntate trasmesse in settimana vanno in onda una dietro l’altra ora dalle 15.25 in poi ora dalle 23 circa in avanti. Per vederle, basta sintonizzarsi sul canale 25 del digitale terrestre.
Se invece si preferisce vedere Il Paradiso delle Signore 3 streaming e on demand, cioè all’orario che più ci aggrada, sarà necessario collegarsi al sito RaiPlay o utilizzare le applicazioni del servizio per tablet, smart TV o smart phone. RaiPlay è la piattaforma Rai di condivisione streaming e on demand delle produzioni della TV pubblica. Lo streaming del Paradiso delle Signore, almeno per quanto riguarda le prime due stagioni della fiction, è tuttavia reperibile anche su Netflix.