Riverdale anticipazioni – E’ stato rivelato il volto del nuovo sceriffo della cittadina. Ed i fan della serie lo conoscono già

Riverdale anticipazioni – Il posto di sceriffo non è particolarmente fortunato nella cittadina di Riverdale. In passato questo ruolo è stato ricoperto da Tom Keller, padre di Kevin. L’uomo ha controllato la cittadina per diverso tempo, ma nel corso della seconda stagione il suo ruolo è iniziato a diventare scomodo. Tom infatti non sembrava la persona adatta per i piani di Hiram e quest’ultimo riesce perciò a fargli rassegnare le sue dimissioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al suo posto arriva lo sceriffo Michael Minetta. E’ lui la persona scelta dal perfido Lodge per sostituire Keller. Un uomo affiliato al suo clan malavitoso e per questo una pedina nelle sue mani per poter gestire al meglio i suoi interessi. Ma anche in questo caso, l’ufficio dello sceriffo ha avuto breve vita. Minetta infatti è morto nel corso della terza stagione, sebbene la sua testa non sia mai stata ritrovata. Ma la posizione vacante sarà molto presto occupata di nuovo.

Ecco chi è il nuovo sceriffo della città di Riverdale

Avanti