In Una Vita ci sarà un lieto evento: Ramon chiede di nuovo a Trini di sposarlo. Teresa si salva dalle accuse e continua a indagare su Cayetana.

La puntata di martedì 14 marzo di Una Vita vede una belle notizia in casa Palacios. Ramon, infatti, chiederà a Trini di sposarlo per la seconda volta. Teresa, intanto, non viene indagata per essere entrare in casa di Cayetana e può continuare le indagini su di lei con l’aiuto di Mauro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni di Una Vita: Ramon e Trini sposi per la seconda volta

Adesso che Trini è tornata a casa, può vivere felicemente con Ramon e le cose vanno bene anche con Maria Luisa.
L’uomo, quindi, le chiederà di diventare sua moglie per la seconda volta. Dopo una finta esitazione solo per tenerlo sulle spini, lei accetterà e lo abbraccerà.
Intanto Maria Luisa, in lacrime, confesserà alla madre adottiva di sapere tutta la verità su sua madre, perché ha ascoltato la confessione di Lourdes in punto di morte. E ne è rimasta addolorata.
Per questo motivo, durante la veglia funebre, si è mostrata fredda e distaccata.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Anticipazioni di Una Vita: Teresa scagionata

Dopo la denuncia di Ursula per avere trovato la borsa di Teresa in casa di Cayetana, Peirò è in possesso dell’oggetto. Ma l’uomo farà un gesto importante nei confronti dell’insegnante e consegnerà la borsa a Mauro così da far sparire la prova della colpevolezza.
Felipe, nel frattempo, di continuare le indagini sulla dark lady e l’unico modo per farlo è chiedere l’aiuto di Mauro.

Anticipazioni di Una Vita: continuano le indagini su Cayetana

Teresa deciderà di seguire il suggerimento di Felipe mettendo da parte l’orgoglio. Si rivolge quindi a Mauro per incastrare Cayetana e il poliziotto accetta preparando il suo piano.
Farà tornare Teresa ad Acacias come insegnante di Tano, così potrà avvicinarsi alla Sierra e scoprire informazioni su di lei. L’avvocato Alvarez, però, è molto scettico per quanto riguarda questo piano.

Le news non finiscono qui…

Avanti