Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Anticipazioni spagnole | Svelato il terribile passato di Hernando
Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto arriva la grande rivelazione sul passato di Hernando Dos Casas e su cosa lega…
Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto arriva la grande rivelazione sul passato di Hernando Dos Casas e su cosa lega lui alla giovane Beatriz Mella.
C’è un mistero che circonda attualmente la soap opera Il Segreto e si tratta del motivo per cui Hernando Dos Casas è molto freddo e schifo. Ma soprattutto gli spettatori si chiedono cosa leghi l’uomo alla giovane Beatriz Mella, la ragazza rimasta orfana e adottata da lui e la moglie Camila. E quale sia il terribile segreto del suo passato che sta nascondendo.
Presto anche in Italia saranno trasmesse le puntate in cui verrà rivelato tutto quanto.
Anticipazioni Il Segreto: le indagini di Camila
Sempre più turbata dai comportamenti freddi e distaccati del marito, Camila si metterà ad indagare su Hernando approfittando di un momento di sua assenza per frugare tra i suoi documenti. Trova quindi una foto che ritrae una donna con de bambini di cui una è Beatriz da piccola.
Sorpresa, mostrerà subito la foto a Beatriz che riconosce se stessa, ma non le altre due persone. Il bambino, però, è lo stesso che appare nei suoi incubi in cui viene ucciso da un uomo misterioso in un incendio.
La donna allora so confiderà anche con Elias, ma lui le consiglierà di parlarne col marito. Lei però a questo punto dovrebbe ammettere di aver frugato dove non doveva. Così decide di passare oltre.