Una Vita | Trama e anticipazioni 9 marzo | Victor e Maria Luisa si riavvicinano
In Una Vita del 9 marzo Victor e Maria Luisa saranno di nuovo vicini. Intanto Teresa farà una scoperta sconvolgente…
In Una Vita del 9 marzo Victor e Maria Luisa saranno di nuovo vicini. Intanto Teresa farà una scoperta sconvolgente a casa di Cayetana.
Nell’appuntamento pomeridiano di Una Vita di giovedì 9 marzo, sempre su Canale 5, le vite di Teresa e Cayetana si intrecceranno sempre di più e l’insegnante farà una scoperta sconvolgete. Intanto Maria Luisa tornerà con Victor e parlerà con Trini. Mauro arresta l’aggressore di Maximiliano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Una Vita: Maria Luisa e Victor tornano insieme
Victor e Maria Luisa hanno avuto un periodo di distanza causato principalmente dagli intrighi della madre ormai defunta di lei, Lourdes. Inoltre il ragazzo sembrava essere tornato alla sua vita dissoluto facendo preoccupare anche sua madre. Ed era arrivato addirittura a scontrarsi duramente con Susana.
Adesso i due si sono riavvicinati. E questa serenità porterà Maria Luisa a parlare con Trini e a chiederle di tornare a casa Palacios perché Ramon ha bisogno di lei. Anche se molto sorpresa, accetterà e ne sarà felice.
Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!
Anticipazioni Una Vita: Teresa fa una scoperta a casa di Cayetana
Viste le condizione sempre peggiori di Cayetana, che la porteranno anche ad uno svenimento, Celia si offrirà di accompagnarla in ospedale.
Teresa, allora, approfitterà di questa situazione per entrare di nascosto nell’abitazione della dark lady e indagare a fondo. Nell’appartamento troverà la catenina con il ciondolo che lei le aveva regalato da bambina. Ma improvvisamente qualcosa la distrarrà e Teresa si ritroverà in una situazione di pericolo.
Anticipazioni Una Vita: Mauro arresta l’aggressore di Maximiliano
Dopo che Maximiliano Hidalgo aveva deciso di denunciare ad un giornale il finto dottor Malia, era stato aggredito. Per fortuna Pablo era intervenuto salvando l’uomo e facendo fuggire l’aggressore.
Mauro, indagando, riuscirà alla fine ad arrestarlo e questo confesserà accusando Malia come mandante.
Per fortuna, si risolve tutto, e sia aggressore che finto dottore finiranno in carcere.