Una Vita | Trama e Anticipazioni 8 marzo | Martin nasconde un segreto
La trama di Una Vita dell’8 marzo vede Martin nascondere qualcosa e ciò preoccupa Casilda. Maximiliano viene aggredito e Mauro…
La trama di Una Vita dell’8 marzo vede Martin nascondere qualcosa e ciò preoccupa Casilda. Maximiliano viene aggredito e Mauro vorrebbe lasciare Humildad.
Nella puntata dell’8 marzo della soap opera Una Vita la felicità di Martin e Casilda è messa alla prova, mentre Maximiliano rischia davvero tanto. Mauro deve invece prendere il coraggio di lasciare Humildad. Ce la farà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Una Vita: Martin e Casilda innamorati, ma a rischio
Dopo che Martin ha regalato a Casilda uno scialle, lei è molto emozionata e confida a Leonor di provare dell’affette per il giovane soldato.
Lui le chiederà, quindi, di diventare la sua fidanzata e lei, anche se confusa, ne sarà molto felice.
Ma tra i due innamorati si intromette una figura molto losca: Calanda. Egli si avvicinerà a Martin in modo minacciose e con maniere brusche. Ciò farà molto preoccupare Casilda. Martin sta quindi nascondendo un segreto?
Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!
Anticipazioni Una Vita: Mauro è innamorato di Teresa e vuole rompere con Humildad
L’ispettore Mauro si è ormai reso conto di essere del tutto innamorato di Teresa, ma il suo matrimonio già stabili con Humildad impedisce questo amore.
Decide quindi di interrompere la relazione con la futura sposa. Ma nel momento più opportuno non sarà totalmente sincero con la ragazza.
Le dirà, infatti, di non essere innamorato di lei. Ma sarà colto da un senso di pietà nei confronti della donna che non ha nessuno al mondo ed è pronta a sposarsi con lui quanto prima, anche senza amore.
Anticipazioni Una Vita: Maximiliano in serio pericolo
Maximiliano Hidalgo ha deciso di denunciare Malia, il finto dottore, dopo l’incidente accaduto a sua moglie Rosina. Ma dopo ciò, stanno avvenendo strane cose.
L’uomo, infatti, viene aggredito da alcuni malviventi che sono stati sicuramente mandati da Malia.
Per fortuna Pablo arriverà in tempo per soccorrere il suocero e cacciare i delinquenti.