Un volto noto della soap opera Il Segreto sbarca in Una Vita. Si tratta di Gonzalo, interpretato da Jordi Coll, che adesso è un giovane maggiordomo.

Da Il Segreto a Una Vita, questo è il destino di Jordi Coll, noto a tutti per aver interpretato Gonzalo, il figlio di Pepa e sposo di Maria Castaneda.
L’attore, come anticipato dalle puntate spagnole, arriverà nei prossimi mesi nelle puntate trasmesse in Italia a riempire i pomeriggi di Canale 5.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Jordi Coll nei panni di un maggiordomo

L’attore interpreterà Simon Gayerre, il maggiordomo dei Valverde, una famiglia che prossimamente andrà ad abitare nel palazzo di via Acacias.
Il suo arrivo all’inizio sembrerà casuale, ma il ragazzo in realtà ha uno scopo: fare luce su un mistero del suo passato.
“Mi sono innamorato di Simon per il suo animo nobile, il senso di giustizia e i modi raffinati”, ha detto l’attore.
Il suo personaggio, in quando maggiordomo, è abituato a nascondere le emozioni. Avrà modi impostati e un po’ artificiosi.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: nascerà una nuova storia d’amore tra Simon ed Elvira

Secondo Jordi Coll, considerando il carattere del personaggio, sarà molto bello vederlo innamorarsi.
Simon perderà la testa per Elvira Valverde, la figlia del suo datore di lavoro, il colonnello Arturo Valverde.
“I sentimenti che comincerà a provare per la ragazza lo sconvolgeranno”, ha spiegato Jordi. E la differenza di classe sociale sarà un grande ostacolo per la coppia.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: il tormentato passato di Simon

Come detto, il giovane ha uno scopo e cioè quello di arrivare a capo di un mistero che riguarda il suo passato. E il suo animo sarà sempre tormentato da questo fatto e dalla voglia di scoprire la verità.
Il nuovo personaggio di Una Vita, infatti, potrebbe essere il figlio di una delle tante signore che abitano nel condominio. E lui non si darà pace fino a quando non avrà scoperto l’identità della sua vera madre.

Le news non finiscono qui…

Avanti