Nel Il Segreto del 7 marzo Beatriz continua ad avere gli incubi, così Camila vuole trovare una cura. Carmelo e Severo collaborano con Elias per incastrare Hernando.

Nella puntata di martedì 7 marzo de Il Segreto, Carmelo e Severo potrebbero essere vicini alla soluzione del loro problema grazie alla collaborazione di Elias. La sua scoperta di una sorgente d’acqua vicina alla tenuta dei Santacruz sembra essere la via d’uscita per l’irrigazione.
In questo modo Severo può risolvere tutto quello che il nuovo arrivato Hernando gli ha causato senza scrupoli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Dopo l’attentato alla manifestazione di Munia, dove Mauricio ha salvato Raimundo, Francisca è sempre più preoccupata. L’uomo continua a non dare sue notizie, quindi lei è estremamente in ansia.
La donna teme il peggio sia dal punto di vista legale, sia per i rischi della sua stessa vita stando ancora una volta dalla parte degli anarchici.

Intanto Beatriz è sempre tormentata dagli incubi notturni e Camila soffre molto per questa situazione. Per questo, dopo averla sentita urlare per l’ennesima volta, pensa se con delle cure adeguate la ragazza possa ritornare anche a parlare.
Di questo discuterà a lungo con Elias e sente di doverne parlare per forza anche con Hernando. L’uomo sarà d’accordo?

Le news non finiscono qui…

Avanti