Una Vita | Anticipazioni 7 marzo | Trini e Ramon tornano insieme
In Una Vita del 7 marzo, Trini e Ramon tornano insieme, ma c’è preoccupazione per Maria Luisa. Fabiana, intanto, vuole…
In Una Vita del 7 marzo, Trini e Ramon tornano insieme, ma c’è preoccupazione per Maria Luisa. Fabiana, intanto, vuole lasciare il condominio dopo la rivelazione a Cayetana.
Nella puntata di Una Vita del 7 marzo, Cayetana è completamente sotto shock e Ursula cerca di starle vicina e farla smuovere, ma la situazione peggiora sempre di più. Gli sforzi dell’istitutrice, che ignora la verità, per farla uscire di casa, sono completamente inutili.
Intanto Fabiana, totalmente dispiaciuta per gli ultimi eventi, decide di lasciare per sempre Acacias e per questo motivo chiederà un prestito a Trini.
Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!
E a proposito di Trini, lei e Ramon tornano finalmente insieme, ricominciando da capo e ufficialmente. Il loro amore non è mai finito, ma adesso c’è una grande preoccupazione: Maria Luisa.
Trini teme per la reazione della ragazza alla quale non è mai rimasta simpatica. Inoltre, dopo il trauma della morte di Lourdes, potrebbe davvero creare problemi alla coppia.
Nel frattempo Juliana chiede a Leandro di non intromettersi nei suoi problemi per non peggiorare la situazione già molto critica. L’umo, infatti, aveva cercato di aiutarla per via di Victor.
Il ragazzo aveva tra l’altro discusso con Susana e per questo la donna imporrà a Leandro di convincerlo a chiederle scusa. Ma dopo la scoperte delle bugie della madre, lui si rifiuterà di seguire questo ordine.