In Una Vita Cayetana finirà in depressione dopo la scoperta fatta. Ursula, preoccupata, cercherà di indagare e il suo obiettivo è sapere tutto da Fabiana.

Il 6 marzo la soap opera Una Vita torna col suo appuntamento nel pomeriggio di Canale 5. In questa puntata Cayetana è profondamente depressa dopo che ha scoperto la verità da Fabiana. La donna non è erede di una prestigiosa famiglia, ma figlia di una sguattera e questo la porterà a non voler vedere nessuno. Lo shock è stato enorme e c’è da chiedersi se riuscirà a riprendersi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ursula allora, molto preoccupata per lo stato in cui si trova la sua padrona, vuole andare a fondo nella vicenda. Decide quindi di indagare e punta subito su Fabiana, convinta che sia lei la causa di questa situazione.
La domestica, prontamente, risponderà alle domande dichiarandosi estranea a tutto ciò che sta succedendo alla dark lady. Ma Ursula non è convinta, così, senza rassegnarsi, continuerà le sue indagini.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Intanto Leandro è molto preoccupato per Juliana. La donna è infatti in ansia per suo figlio Victor il quale, cercando di dimenticare Maria Luisa, è tornato alla vita dissoluta di un tempo.
Tra l’altro il ragazzo arriverà addirittura a litigare son Susana accusandola di aver mentito alla figlia di Ramon solo per fare il gioco della malvagia e ormai defunta Lourdes.

Nel frattempo, Mauro continua a soffrire per amore. Teresa ha nei suoi confronti un atteggiamento distaccato e fa di tutto per tenersi il più lontano possibile da lui.

Le news non finiscono qui…

Avanti