Once Upon a Time anticipazioni: È possibile una redenzione definitiva per Rumplestiltskin? Cosa accadrà a Gideon e ad Emma? Perché il giovane Gold vuole uccidere la Salvatrice? Ne hanno parlato i produttori nella loro ultima intervista.

Once Upon a Time anticipazioni: è possibile una redenzione per Rumplestiltskin? Tornerà domani notte Once Upon a Time con la seconda parte di questa sesta (e forse ultima) stagione. Sono moltissime le storyline ad essere in ballo: le difficoltà di Emma come Salvatrice, la ricerca di un lieto fine per Regina, la maledizione dei Charmings e l’arrivo di Gideon, il figlio di Rumplestiltskin e Belle, a Storybrooke.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Senza dubbio la lotta tra Emma e Gideon sarà il punto focale di questi episodi e forse di tutta la seconda parte, fino al season finale che verrà mandato in onda a maggio, come tutti gli anni. Sappiamo che il giovane Gold è stato rapito ancora in fasce dalla perfida Fata Nera (di cui scopriremo le origini nelle prossime puntate), che è in realtà la mamma di Rumplestiltskin. I ventotto anni che il piccolo ha passato con la nonna lo hanno completamente cambiato: non solo ora è un mago potentissimo, ma è anche ben determinato a sconfiggere Emma Swan.

Ma perché questo spasmodico desiderio di uccidere la Salvatrice? E che ruolo giocheranno Rumplestiltskin e Belle in tutto questo?

Once Upon a Time anticipazioni: andiamo più nel dettaglio e scopriamo cos’hanno detto i produttori.

Avanti