Ne Il Segreto del 5 marzo Elias agirà di conseguenza alle dichiarazioni di Hernando. Francisca denuncia Raimundo per proteggerlo. Rafaela è interessata a Matias.

Nella puntata di domenica 5 marzo de Il Segreto Elias agirà di conseguenza dopo le dichiarazioni di Hernando. Dato che il padrone, ingelosito, non vuole che il chimico frequenti sua moglie, lui partirà all’attacco. Dopo aver riferito tutto a Camila, escogiterà un piano di vendetta. Dirà infatti a Carmelo che conosce un modo per aiutare Severo con l’irrigazione delle terre ingannando Hernando.
Lo scontro tra Elias e Hernano sta davvero iniziando.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Nel frattempo Francisca ha denunciato Raimundo e ciò manda l’uomo su tutte le furie, tanto che andrà a chiederle spiegazioni. In realtà la Montenegro ha agito in questo modo solo per cercare di impedire lo svolgimento della manifestazione pacifica che lui aveva organizzato. Sperava, così, di riuscire a fermarlo per proteggerlo. Raimundo comunque, conoscendo la donna, vuole indagare a fino in fondo.

Rafaela, intanto, continua con il suo strano piano. La ragazza infatti tiene il piede in due scarpe, ma è soprattutto interessata a Matias e alle sue idee rivoluzionarie.
Ramiro è però sempre più coinvolto e le chiede spiegazioni per il suo strano atteggiamento, ma verrà alla fine respinto con freddezza. La donna nasconde davvero qualcosa.

Le news non finiscono qui…

Avanti