Ne Il Segreto, Francisca sarà sempre preoccupata per Raimundo e i suoi legami anarchici. Hernando rifiuta la moglie e la richiesta di Elias.

Nella scorso puntata de Il Segreto Elias è stato salvato da Carmelo perché rimasto incastrato in un pozzo. Come riconoscenza prometterà all’uomo di aiutarla a far tornare l’acqua di irrigazione nelle terre di Severo.
Parlerà quindi con Hernando che poi gli darà un categorico rifiuto, Dos Casas non ha proprio intenzione di cambiare idea.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E il tenebroso protagonista ha rifiutato anche sua moglie dopo averla baciata. Camila, molto confusa, si sfogherà scrivendo una lettere ad una sua amica di Cuba.
Hernando in realtà è innamorato di lei, ma non dice di non poter amarla a causa di un suo terribile segreto passato. Presto scopriremo di cosa si tratta e sembra possa essere legato ad un altro trauma di beatriz.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Intanto si sta avvicinando la visita del Segretario della Giustizia. Raimundo decide di organizzare una manifestazione contro i poteri forti.
Fra i lavoratori c’è un forte malcontento e Raimundo vuole far sapere a tutti le vere condizioni in cui si trovano tante persone.
Francisca è però estremamente preoccupata di questo suo legame anarchico e lo prega di non partecipare alla manifestazione perché potrebbero esserci conseguenze tragiche.

Le news non finiscono qui…

Avanti