In Una Vita la reazione di Cayetana alla scoperta della verità sarà delle peggiori. Leonor invece vuole prendere in mano la sua vita e licenzia la madre dal ruolo di suo agente.

Nella puntata di Una Vita del 2 marzo scopriremo come reagirà Cayetana alla notizia sulla verità della sua vita. E non la prendere per niente bene. Rimasta turbata dal contenuto del fascicolo ha chiesto spiegazioni a Fabiana che le confessa di essere sua madre. E la donna non accetta di essere figlia di una domestica. Così arriverà a schiaffeggiare la serva che, umiliata, desidera solo andarsene per sempre da Acacias.
Dopo il primo momento di choc, però, la dark lady comincerà a ripensare alla cosa e che Fabiana le abbia realmente detto la verità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Intanto Casilda è euforica per il bacio scambiato con Martin ed è convinta di essere fidanzata con lui. Racconterà la cosa a Lolita e Guadalupe che però cercano di farla tornare coi piedi per terra dicendole di fare attenzione alle intenzioni degli uomini.
Casilda non è certo una ragazza alle prime armi, visto il suo passato con Pablo, ma nonostante tutto inizia a preoccuparsi dopo le dichiarazioni delle amiche.

Nel frattempo Leonor vuole voltare pagina dopo tutto quello che è accaduto con il romanzo “Servire e tacere”. Decide così di prendere in mano la sua vita e avere assoluta indipendenza.
Per prima cosa licenzierà sua madre Rosina dal ruolo di agente letterario. E prenderà le redini della sua attività iniziando subito a pensare al suo prossimo progetto.

Le news non finiscono qui…

Avanti